Cerca
Cerca
+

Andrea Giambruno, lo scoop di Chi: cosa rivelano queste foto

  • a
  • a
  • a

Riflettori ancora puntati su Andrea Giamburno, l'ex del premier, Giorgia Meloni, da cui si è separato dopo il caso dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. Dopo la vicenda, l'addio anche alla conduzione di Diario del Giorno, il programma di Rete 4 dove è restato in veste di autore.

Nelle ultime ore si sono rincorse voci sul trasloco di Giambruno: c'era chi lo dava di ritorno in Lombardia, anche se l'indiscrezione cozzava con il fatto che lo studio del programma a cui lavora è a Roma.

E ora, a quasi un mese dalla separazione, ecco che Chi, il settimanale di gossip, ha pizzicato proprio Giambruno alle prese col trasloco in una nuova abitazione romana. Lascia la casa al Torrino, che condivideva col premier e, secondo Chi, si trasferisce in un appartamento un poco più piccolo, sempre nel quartiere, questo per stare il più vicino possibile a Ginevra, la figlia avuta col premier.

 

"L’ex compagno di Giorgia Meloni si è trasferito non lontano dall’abitazione di famiglia", si legge su Chi. E ancora: "Il giornalista di Mediaset ha scelto di risiedere il più vicino possibile alla piccola Ginevra, cui è legatissimo". Il tutto, ovviamente, corredato dagli scatti fotografici che mostrano Giambruno alle prese col trasloco.

 

Dai blog