Cerca
Logo
Cerca
+

Gasparri ancora contro Report: "Un'autentica truffa"

  • a
  • a
  • a

Maurizio Gasparri torna a scontrarsi con Report. Al centro ora il "testamento colombiano" a cui avrebbe dedicato un ampio spazio il programma di Sigfrido Ranucci in onda su Rai 3. "Come appariva chiaro a qualsiasi persona con un minimo di buon senso la vicenda del presunto testamento colombiano di Silvio Berlusconi si profila come un'autentica truffa, che vede protagonista un personaggio discutibile al centro di un'indagine della Magistratura italiana. Bene faranno i magistrati a sanzionare questo comportamento incredibile e bene fanno tutte le istituzioni a vigilare su questa sconcertante vicenda".

Questo però per il senatore di Forza Italia non basterebbe: "Resta lo scandalo per il fatto che questa vicenda è stata raccontata con dovizia di particolari da un programma della Rai del servizio pubblico televisivo che si chiama 'Report'. Dando immeritato e ambiguo risalto a robe incredibili".

 

 

In particolare la vicenda sarebbe stata "narrata a lungo e con piccoli accenni di dubbi dopo un ampio racconto. Sempre con l'intento di creare montature contro Silvio Berlusconi ed il suo movimento politico, in ogni momento ed in ogni occasione. É gravissimo "Ovviamente sia i vertici dell'azienda pubblica che Report dovranno essere chiamati a risponderne nelle sedi competenti. A noi non ci spaventa nessuno e nessuna intimidazione ci chiude la bocca". 

 

Dai blog