Cerca
Logo
Cerca
+

Ghali rincara la dose a Che Tempo Che Fa: "Stop a chi dice 'aiutiamoli a casa loro'"

  • a
  • a
  • a

Ghali ospite di Fabio Fazio. Accade nella puntata di domenica 18 febbraio di Che tempo che fa. E dopo le polemiche di Sanremo, quando sul palco dell'Ariston il cantante ha detto "Stop al genocidio". Parole in riferimento alla situazione a Gaza e che hanno scatenato la reazione di Israele. Tanto che Mara Venier ha dovuto leggere un comunicato della Rai sulla solidarietà dell'Italia a Israele. Comunicato, anch'esso, che ha alimentato altre discussioni.

Ecco allora che sul Nove il cantante torna sulla bufera che lo ha reso protagonista e rincara la dose, ma non lo fa in prima persona. L'artista infatti affida il suo messaggio a Rich Ciolino, l'extraterrestre che lo accompagna ovunque. "Ti vuole dire qualcosa", spiega Ghali a Fazio. Poi si vede l'alieno parlare nell'orecchio al conduttore. Alla domanda del cantante sul "cosa ha detto?", Fazio replica: "Ha detto: stop a tutte le guerre. stop ai respingimenti. Stop alle ingiustizie. Stop a chi dice 'aiutiamoli a casa loro'. Ha detto: STOP! STOP! STOP!".

 

 

Insomma, altra frecciata al governo. Anche all'Ariston la frase incriminata del concorrente è stata preceduta da un consulto con il personaggio che lo accompagnava. Ma chi è questo Rich Ciolino? Sui social c'è chi sostiene che sia un robot. Chi è certo ci sia una persona al suo interno. Di lui, però, non si sa nulla. Al momento l'unica certezza è che su guerra e migranti la pensa come il suo autore, Ghali appunto.

 

Dai blog