Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni come Joker? I legali contro L'Espresso (e torna in campo pure Fedez)

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni contro il settimanale L'Espresso. La copertina dell'ultimo numero della rivista è dedicata proprio all'imprenditrice digitale, raffigurata in stile Joker, col trucco sbavato, rosso e blu, sotto agli occhi e intorno alla bocca. "Ferragni Spa: Il lato oscuro di Chiara", è invece il titolo dell'inchiesta. L'uscita del numero in edicola è prevista domani, venerdì 8 marzo. Ma ora l'influencer diffida il settimanale dalla pubblicazione. I suoi legali hanno "diffidato l'editore de L'Espresso dalla pubblicazione, prevista per domani 8 marzo, del numero che ritrae la propria assistita in copertina con le sembianze di Joker, riservandosi ogni ulteriore azione anche all'esito delle verifiche sul contenuto dell'articolo". 

E non è tutto. Perché l'influencer ha anche "dato mandato ai propri legali di valutare ogni tipo di azione legale, incluso quella per il risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale L'Espresso". I suoi avvocati, come si legge in una nota, "contestano la portata gravemente diffamatoria e lesiva dell'uso fatto in copertina dell'immagine della propria assistita palesemente denigrata e svilita proprio nel giorno in cui la donna dovrebbe essere celebrata".

 

 

 

A non gradire la copertina riservata dall'Espresso a Chiara Ferragni è stato anche Fedez, che in una storia su Instagram ha taggato il settimanale scrivendo: "A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia". E ancora: "Ma delle intercettazioni di esponenti della mafia in cui si parla del proprietario de L'Espresso parlerete mai?".

 

 

 

Dai blog