Cerca
Logo
Cerca
+

Lucia Annunziata corre col Pd? Giuseppe Cruciani la stronca: "Inizia male"

Lucia Annunziata

  • a
  • a
  • a

Riavvolgere il nastro fino a lunedì sera: siamo a Quarta Repubblica, il programma condotto da Nicola Porro su Rete 4, la puntata è quella del 18 marzo. Ospite in studio, ormai una consuetudine nell'ultima parte della trasmissione, ecco Giuseppe Cruciani.

Tra i vari temi affrontati, anche quello della candidatura di Lucia Annunziata alle Europee con il Pd di Elly Schlein. Una candidatura contro la quale si scaglia il conduttore de La Zanzara, il quale ricorda, proprio come avevamo fatto noi su Libero, come la giornalista soltanto pochi mesi fa aveva affermato in modo perentorio: "Non mi candiderò mai e poi mai alle Europee". Lo disse lo scorso settembre. Ma ora, evidentemente, qualcosa è cambiato. "In politica inizia male", sottolinea velenoso.

 

Dunque Porro chiede a Cruciani se potrebbe candidarsi in una ipotetica lista del generale Roberto Vannacci. Netto il no: "Ma quando mai, e poi Vannacci si candiderà con la Lega e non avrebbe il tempo di raccogliere le liste per una lista sua", aggiunge. E ancora: "In ogni caso non me ne frega niente se un giornalista si candida. E Annunziata non ha mai nascosto le sue simpatie politiche per il Pd e i progressisti", conclude Giuseppe Cruciani.

 

Dai blog