Cerca
Cerca
+

L'aria che tira, Cecchi Paone spiazza lo studio: "Perché non vedo più mio marito da giorni"

  • a
  • a
  • a

Eccoci nello studio de L'aria che tira, il programma di approfondimento politico condotto da David Parenzo il mattino su La7. La puntata in questione è quella di mercoledì 10 aprile, dove si ragiona sul futuro voto alle elezioni europee, che si terranno l'8 e il 9 giugno: assetti, schieramenti, alleanze, battaglie, scenari sull'Europarlamento che sarà.

Nutrito il "parco-ospiti", con Alessandro Cecchi Paone, Angelo Bonelli, il nostro Sandro Iacometti e Renata Polverini. Parenzo fa un giro di domande di natura "perlustrativa", interpella gli ospiti su ipotetiche preferenze nel segreto del seggio. Ma sul punto non interroga Cecchi Paone, il quale si inserisce nel dibattito: "Devi chiedere sempre a me... io ti rispondo: io appoggio Emma Bonino. Sostengo, come sostengo da 25 anni, Emma Bonino", ammette senza troppi indugi.

 

Ed ecco che a quel punto, a sua volta, si inserisce proprio la Polverini, recentemente rientrata in Forza Italia, con cui sarà candidata proprio alle Europee. "Però non suo marito", afferma rivolgendosi a Cecchi Paone. E ancora: "Suo marito voterà me". E Cecchi Paone, per tutta risposta, conferma e sorprende: "Mio marito sicuramente, è dei giovani di Forza Italia. Non lo vedo più da giorni, da quando è cominciata la campagna elettorale", conclude spiazzando l'intero studio.

L'aria che tira, Cecchi Paone stupisce lo studio: qui il video

 

Dai blog