Cerca
Logo
Cerca
+

Briatore festeggia il compleanno dopo il tumore. Occhio al dettaglio nella foto

  • a
  • a
  • a

Flavio Briatore ha compiuto oggi 12 aprile 74 anni e ha festeggiato insieme alla sua famiglia. Dopo l'intervento per un tumore al cuore, l'imprenditore ha spento le candeline su una torta non a caso a forma di cuore sulla quale c'era scritto, in inglese: "Più forte che mai" con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco e gli amici più cari.

È stato lo stesso Briatore a pubblicare in un post sul suo profilo Instagram alcune immagini del party nella sua casa a Montecarlo all'insegna della sobrietà. Flavio infatti indossa una semplice t-shirt bianca e un cappellino. La Gregoraci, che è sempre stata al suo fianco, prima durante e dopo l'operazione, gli ha fatto gli auguri anche sui social con uno scatto di loro due abbracciati e il messaggio: "Happy Birthday Fla! Questo compleanno oggi ha ancora più valore. Tvtbt".

 

 

A dare la notizia dell'intervento era stato proprio Briatore, che sempre sui social aveva annunciato: "La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica". Briatore ha quindi rassicurato i suoi seguaci: "L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Dai blog