Cerca
Logo
Cerca
+

Briatore e il tumore, Elisabetta Gregoraci: "Non lo lascio solo"

  • a
  • a
  • a

Nonostante siano separati da tempo, il legame tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è ancora molto forte. Tanto che la showgirl gli è sempre stata accanto durante il ricovero in ospedale. Briatore infatti è stato dimesso dal San Raffaele di Milano dopo un intervento al cuore per un rarissimo tumore cardiaco benigno. È stato lo stesso imprenditore a raccontarlo in un video postato su Instagram in cui ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha ringraziato i medici e l’ex moglie, appunto.

Briatore, che compirà 74 anni il 12 aprile, ha spiegato che il tumore gli è stato scoperto controlli di routine al San Raffaele, a metà marzo. La "massa benigna" è stata rimossa "con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica", ha spiegato, e l’intervento «è perfettamente riuscito".

 

 

"In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento di recupero post-operatorio", ha scritto Elisabetta Gregoraci in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. "In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre, non mi hanno fatta muovere di qui", ha aggiunto.

 

Quindi ha mostrato una foto in cui appare insieme a Briatore in osepdale: "Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla famiglia. Si torna a casa".

Dai blog