Cerca
Cerca
+

Nunzia De Girolamo e Avanti popolo: "Non nelle mie corde, Rai 3 distante da me"

  • a
  • a
  • a

Inutile negarlo, l'esperienza di Avanti Popolo su Rai Tre è stata fallimentare. Ascolti bassi e un format che non l'ha mai vista davvero a suo agio. E Nunzia De Girolamo ne è assolutamente consapevole, tanto da confermarlo al settimanale Nuovo Tv: "È stata un’esperienza dura, ma non era un format nelle mie corde, e anche la rete era distante da me".  Il programma, lanciato per sostituire Cartabianca di Bianca berlinguer, alla fine non è stato riconfermato. 

La De Girolamo sarà però impegnata in una nuova sfida, appena cominciata. Nella sua nuova trasmissione Ciao Maschio, in onda in seconda serata, intervista uomini di età diverse per capire il modello del maschio contemporaneo. "C’è una grande differenza tra chi ha 50 anni e chi ne ha 20" ha detto la conduttrice al settimanale. La sua opinione è che i giovani di oggi sentono in modo meno netto la separazione tra universo maschile e femminile sia nelle responsabilità quotidiane sia nella crescita professionale. La sua opinione è che gli uomini siano più abituati all'indipendenza perché nel corso della storia l'hanno conquistata molto prima. Per ora durante il programma è andata in onda l'intervista a Paolo Bonolis, ma lei non nasconde il desiderio di portare in studio l’attore Leo Gullotta.

 

 

Oltre all'impegno con Ciao Maschio, la De Girolamo andrà in onda per tutta l'estate. È stata confermata alla guida di Estate in Diretta dal lunedì al venerdì; con ogni probabilità sarà affiancata ancora una volta Gianluca Semprini. 

 

Dai blog