Cerca

Lo smacco

Matteo Salvini, l'ultima umiliazione alle Ong di Aquarius 2: senza la loro nave, salvate 200 persone

24 Settembre 2018

9
Matteo Salvini, l'ultima umiliazione alle Ong di Aquarius 2: senza la loro nave, salvate 200 persone

Mentre le autorità di Panama hanno cancellato dai propri registri marittimi la Aquarius 2, la nave delle Ong fino a pochi mesi fa impegnata nel Mediterraneo a raccogliere immigrati portati dagli scafisti vicino alle coste italiane, proprio vicino la Libia stava succedendo qualcosa di ben più concreto.

Come sottolinea il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sulla sua pagina Facebook, proprio ieri la Guardia costiera libica ha salvato e riportato in Libia più di 200 immigrati. Un messaggio secco e diretto del leghista, dopo che ieri le Ong avevano denunciato che sarebbero morte in mare centinaia di persone per la loro assenza.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aldodueinvolo

    24 Settembre 2018 - 17:05

    Ogni qual volta che passo davanti ad una casa di tutto rispetto con questi signori seduti al mattino al pomeriggio sulle panchine fronte case con telefonino ultima generazione fra le mani, mi sale un prurito incontrollabile. Sono due anni che vegetano... che aspettiamo che crescano i funghi.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    24 Settembre 2018 - 17:05

    Jo Banana ....dai il tuo indirizzo...i clandestini ti verranno recapitati !

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    24 Settembre 2018 - 14:02

    Portateli a casa di Viktor campus, Roberto Perin e Happy1937: loro amano i migranti, li vogliono tutti a casa loro disposti a pagare di tasca propria il loro mantenimento.....o forse no?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media