Cerca

Il caso

Giovanni Tria travolto dalle domande sul Pil: la portavoce di Matteo Salvini, Iva Garibaldi, lo porta via

4 Ottobre 2018

2
Giovanni Tria travolto dalle domande sul Pil. La portavoce di Matteo Salvini, Iva Garibaldi, lo porta via

Giovanni Tria è stato trascinato via dalla portavoce di Matteo Salvini, Iva Garibaldi, mentre nella sala stampa parlamentare i giornalisti cominciavano a fare domande sul Pil.

Il ministro dell'Economia è stato praticamente "rapito" dalla Garibaldi al termine della conferenza stampa di ieri, mercoledì 3 ottobre, come dimostra un filmato condiviso dal deputato del Pd Michele Anzaldi, membro della Commissione di Vigilanza Rai, che scrive: "Ecco il video di Agenzia Dire che documenta la fuga di Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Salvini, Tria dopo dichiarazioni in sala stampa sulla Manovra, senza rispondere a domande. Senza precedenti". E si augura che l'Associazione stampa parlamentare "faccia esposto all'Odg contro chi ha organizzato questa pagliacciata".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    04 Ottobre 2018 - 15:03

    E lui ha cosi`poca dignità che non pensa neppure a dimettersi.

    Report

    Rispondi

  • d0059970

    04 Ottobre 2018 - 15:03

    Questi 4 moschettieri del governo ci hanno presentato la piu' orribilante manovra finanziaria della storia. Soldi a pioggia senza coperture finanziarie certe.Solo in teoria potra' aumentare il pil .. dell'Italia nel 2019. In pratica se dovesse rovesciarsi sull'Italia una crisi dello spread come nel 2011, si salvi chi puo'.

    Report

    Rispondi

media