Cerca

La leader di Fdi

Giorgia Meloni, via alla campagna acquisti di Fratelli d'Italia. Chi vuole portare via a Silvio Berlusconi

14 Marzo 2019

0
Giorgia Meloni, via alla campagna acquisti di Fratelli d'Italia. Chi vuole portare via a Silvio Berlusconi

Piano piano Fratelli d'Italia, dal Piemonte alla Sicilia, dall'Emilia Romagna al Trentino, sta calamitando diversi esponenti del partito di Silvio Berlusconi. L'ultimo a lasciare Forza Italia per Giorgia Meloni è stato l'ex capogruppo degli azzurri di Trento, Giorgio Manuali che è stato anche vicecoordinatore regionale del partito che in Trentino Alto Adige è guidato da Michaela Biancofiore. Poi si era allontanato dagli azzurri per alcuni attriti con la stessa Biancofiore. Poi è passato con la Meloni.


"Non ho condiviso le scelte di Forza Italia, in particolare a livello provinciale, e mi sono reso conto che non c' era più sintonia", spiega a ItaliaOggi. "Mi auguro che Salvini ritrovi quanto prima la strada del centrodestra. Un governo come quello che abbiamo oggi sta producendo guasti indicibili".  

Intanto, all'interno del centrodestra la campagna acquisti della Meloni tra i delusi di Forza Italia continua. In questi ultimi mesi è passato con Fdi l'ex fedelissimo di Berlusconi in Piemonte, Roberto Rosso, l'eurodeputato siciliano Innocenzo Leontini, l'ex vicesegretario di Fi in Emilia Romagna, Fabio Callori. E chissà chi saranno i prossimi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media