Cerca

Centrodestra

Giovanni Toti presenta il suo partito: sfida aperta a Silvio Berlusconi. Ecco il simbolo

17 Agosto 2019

3
Giovanni Toti presenta il suo partito: sfida aperta a Silvio Berlusconi. Ecco il simbolo

Giovanni Toti presenta il simbolo della sua nuova formazione politica, nata dopo la separazione da Forza Italia. Sfondo blu e arancione, un accenno di bandiera italiana (che tanto ricorda quello del partito di Silvio Berlusconi) poi la scritta: "Cambiamo con Toti". «Prima si vota meglio è!», ha scritto su Facebook il governatore, annunciando che correrà alle prossime elezioni.

Ci sarà, spiega, "contro gli accordi al ribasso per salvare qualche poltrona, al fianco di chi vuole costruire un paese fatto di merito e di Sì!". Toti cerca di intercettare gli elettori di centrodestra disamorati di Silvio Berlusconi e promette più cantieri, più soldi nelle buste paga, più consumi, più esportazioni, più occupazione, più formazione professionale, più ricerca e più merito. Ma anche meno burocrazia, meno leggi e regolamenti, meno codici blocca-appalti, meno nepotismo, meno tasse.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 322436

    17 Agosto 2019 - 15:03

    Dovevi farlo... ma molto prima! Purtroppo il momento che hai scelto è drammatico e tit toglie ogni visibilità. Però la tua mossa potrebbe tornare utile per raccogliere transfughi da FI nel caso in cui il vecchio "scivolasse" ancora verso il pd.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    17 Agosto 2019 - 12:12

    Si dice in Toscana che " anche le pulci hanno la tosse ". Con un partitello da prefisso telefonico almeno ci toglieremo dai piedi questo flaccido traditore. Angelino Alfano sta già preparando il tavolo per giocare a rubamazzo con Toti ( scopa e briscola sono giochi troppo intellettualmente impegnativi per entrambi).

    Report

    Rispondi

  • albertoperutelli

    17 Agosto 2019 - 10:10

    Caro Toti , visto al ristorante Bocconcino, mi sembravi molto più intelligente, ora col nuovo partito di cui non si sentiva la mancanza, vedrai che forse 3 o 4 voti non te li leva nessuno.

    Report

    Rispondi

"Renzi non influisca sul governo". Boldrini, paura di perdere poltrone?

Scissione Pd, Matteo Salvini: "Storia annunciata, pensarci prima?"
Scissione Pd, AntonioTajani: "Fuoriuscite da Forza Italia? Non penso, il nostro elettorato è di centrodestra"
Davide Tabarelli, allarme per gli attacchi alle raffinerie: "Il pieno di benzina costerà 10-12 euro in più"

media