Cerca

Agricoltura

Teresa Bellanova su Matteo Renzi: "Io con lui? Parlerò quando ci saranno i fatti"

11 Settembre 2019

8
Teresa Bellanova

È la donna del momento, Teresa Bellanova, ministro dell'Agricoltura, finita nel mirino per titolo di studio e abbigliamento, in queste ore sta esponendo la sua teoria. Ovvero: favorire l'arrivo di immigrati per farli lavorare nei campi, questo in soldoni quel che sostiene la piddina, ex bracciante. E oggi, all'apice del suo momento di gloria, eccola intervistata anche dal Corriere della Sera. Lungo colloquio in cui il ministro del Pd ripete le sue ricetta. Ma viene anche interpellata su che cosa farà una volta che Matteo Renzi, come si vocifera, lascerà il Pd per formare i suoi gruppi. Andrà con lui? "È un tema che non è all'ordine del giorno in questo momento - risponde la Bellanova -. Tutti votiamo il governo Conte. Renzi è quello che più ha lavorato perché questo Paese non cadesse in una pratica antidemocratica quindi oggi parliamo di questo. Poi, quando ci saranno fatti nuovi ne parleremo e io ancora una volta dirò con molta chiarezza da che parte sto". Insomma, la Bellanova ci tiene sulle spine: "Quando sarà il momento, parlerò". Si è forse montata la testa?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renato1953

    12 Settembre 2019 - 09:09

    Anche un bambino capirebbe che l'immigrazione serve a tenere basso il costo del lavoro. Non succede solo nei campi del sud, ma anche altrove(vedi settore cuoio, artigianato vario ed industrie) e tutto ammantato da buonismo prezzolato.

    Report

    Rispondi

  • Giuseppekrede

    11 Settembre 2019 - 21:09

    vedi la foto . Bella nova.. Conte Amore puoi uscire, da sotto il tavolo adesso siamo soli Conte .. no.! non esco.! ho paura di Salvini.

    Report

    Rispondi

  • Antonio lapuzza

    11 Settembre 2019 - 19:07

    Ci mandano bellanova per prendere in giro gli Italiani. Che vergogna!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Juventus, arrestati dodici capi ultrà bianconeri. Le immagini della polizia

Giuseppe Conte ai 42 sottosegretari: "Serve dialogo con tutte le forze politiche per attuare il programma"
Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti
Matteo Salvini sale sul palco di Pontida, ovazione mai vista: "Se fate così mi commuovo"

media