Palermo, 9 giu. (Adnkronos) - "Spero che vada a finire bene per il Pd". Così Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, risponde all'Adnkronos in merito al suo ingresso nel Partito Democratico. "Se dovessi ritenere opportuno, come ritengo che lo sia, un mio coinvolgimento nel Pd - spiega Orlando - sarà perché considero il Pd capace di rottamarsi in maniera efficace".




