Libero logo

Padova: Bertin (Ascom), con Bitonci vogliamo lavorare per bene citta'

domenica 15 giugno 2014
Padova: Bertin (Ascom), con Bitonci vogliamo lavorare per bene citta'

1' di lettura

Padova, 9 giu. (Adnkronos) - "Con Bitonci, quand'era sindaco di Cittadella, abbiamo instaurato un proficuo rapporto basato sulla trasparenza e la volontà di lavorare per il bene della città. E' quanto faremo anche adesso che Massimo Bitonci è diventato sindaco di Padova: vogliamo lavorare per il bene di Padova e vogliamo farlo partendo dalla condivisione che il nuovo sindaco ha fatto del nostro decalogo". Il presidente dell'Ascom Confcommercio di Padova, Patrizio Bertin, ha salutato l'elezione di Massimo Bitonci a Palazzo Moroni convinto che "le premesse per un rapporto di collaborazione ci siano tutte". "Nell'incontro che abbiamo avuto prima delle elezioni - ha dichiarato Bertin nel corso del consiglio direttivo convocato questa mattina per una valutazione sulla tornata elettorale europea ed amministrativa locale - abbiamo convenuto che non ci sono visioni diverse soprattutto su tasse e centri commerciali. Al sindaco chiediamo ora di confermare il suo impegno nei confronti di una tassazione che non sia penalizzante per le imprese (soprattutto in vista della delibera sulla Tasi) e che riveda la tassa di soggiorno".(segue)