Libero logo

Padova: Bertin (Ascom), con Bitonci vogliamo lavorare per bene citta' (2)

domenica 15 giugno 2014
Padova: Bertin (Ascom), con Bitonci vogliamo lavorare per bene citta' (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Il sindaco - ha continuato Bertin - ci ha assicurato di avere l'esatta nostra visione in ordine ai centri commerciali: non li vogliamo noi, non li vuole lui. Pertanto, a scanso di equivoci, ribadiamo la nostra ferma convinzione: centri commerciali uguale desertificazione del centro e dei quartieri cittadini con conseguente via libera per il degrado". Infine una proposta per la prossima giunta. "Nel corso della campagna elettorale - ha concluso il presidente dell'Ascom - più di un raggruppamento ha promesso attenzione al commercio e qualcuno si è persino spinto a promettere un assessore commerciante. Noi diciamo che non ci serve un assessore commerciante (anche perché il passato non depone in favore di questa soluzione) ma un assessore che si occupi di commercio sapendo ascoltare chi opera nel commercio e di commercio vive".