Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "Non credo di essere un punto di riferimento ne' per Grillo ne' per altri. Come sindaco sono un punto di riferimento per la città e lavorerò per riscattare questa città". Lo ha detto il neo sindaco grillino di Livorno Filippo Nogarin in conferenza stampa. "La prima cosa che farò sarà il conto delle macerie di quello che abbiamo ereditato dalla gestione del Pd". Nogarin ha poi anche rivendicato di voler continuare, nonostante la nomina a sindaco, a comportarsi come un qualunque cittadino: "Sono certamente aumentare le responsabilità, ma resto quello di sempre, una persona semplice".




