Libero logo

Piemonte: Costa (Ncd), daremo azione propulsiva a giunta

domenica 15 giugno 2014
Piemonte: Costa (Ncd), daremo azione propulsiva a giunta

1' di lettura

Torino, 10 giu. - (Adnkronos) - "Confidiamo di avviare, senza mediazioni un dialogo con la Giunta regionale sottoponendo i punti contenuti nel nostro programma, a partire dalla forte esigenza di ridimensionamento della macchina regionale". Così in una nota il coordinatore Ncd Piemonte, Enrico Costa, che aggiunge: "Avvieremo in tempi brevi iniziative di mobilitazione e coinvolgimento dei cittadini, anche ai sensi dello Statuto, e non faremo mancare la nostra azione propulsiva nei confronti di un esecutivo e di un presidente che hanno ottenuto un consistente mandato popolare". Costa, infine, a nome di Ncd augura buon lavoro a Chiamparino e alla nuova Giunta esprimendo "un particolare apprezzamento per la decisione di affidare la responsabilità della Sanità all'esperienza e al rigore di Antonio Saitta".