Libero logo

Governo: Cucinelli, sono ottimista, momento innovativo

domenica 15 giugno 2014
Governo: Cucinelli, sono ottimista, momento innovativo

1' di lettura

Milano, 11 giu. (Adnkronos)- Secondo Brunello Cucinelli, presidente e amministratore delegato di Brunello Cucinelli, il premier Matteo Renzi "capito per primo che la politica, così come la religione, ha bisogno di un nuovo modo di comunicare". Il presidente, parlando con i cronisti a margine della sesta edizione del 'Luxury Summit' alla sede del Sole 24 Ore a Milano, sottolinea che l'altra cosa che Renzi "ha percepito è la rapidità che è il suo valore". Secondo Cucinelli "il momento è veramente innovativo e l'atmosfera è diversa rispetto a 8 mesi fa". Secondo l'ad "nel giro di 3-4 anni l'Italia avrà dei buoni risultati. Sono ottimista".