Ragusa, 16 giu. (Adnkronos)- "Il Governo non lascerà soli i Comuni in prima linea nell'affrontare l'emergenza sbarchi che dovranno avere un ristoro con misure compensative perche' il loro sacrificio non e'stato vano". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano , dopo un incontro nel Municipio di Pozzallo, nel ragusano. "Il governo - ha infine aggiunto il ministro- dice loro grazie perche' sono stati la trincea di solidarietà e sacrificio".




