Libero logo

Bari: Decaro, grazie Emiliano per bilancio solido e amministrazione onesta

domenica 22 giugno 2014
Bari: Decaro, grazie Emiliano per bilancio solido e amministrazione onesta

1' di lettura

Bari, 18 giu. (Adnkronos) - "Ringrazio Emiliano, oltre che per il sito Baricambia, soprattutto per l'amministrazione onesta e il bilancio solido". Lo ha detto Antonio Decaro che lunedì si insedierà come nuovo sindaco di Bari, durante la conferenza stampa di presentazione, insieme al primo cittadino uscente, del sito internet sulle realizzazioni degli ultimi cinque anni dell'amministrazione. Il neo primo cittadino ha ribadito che la città metropolitana sarà uno dei compiti fondamentali del suo mandato. Proprio oggi, a questo proposito, è previsto un incontro con il presidente della Provincia Francesco Schittulli. Emiliano, dal canto suo, ha evidenziato la necessità di una relazione stretta del Comune con la Regione Puglia e il governo nazionale. Il sindaco uscente ha ammesso di essere triste per la fine del mandato e ha manifestato "malinconia perché nella vita non esiste onore più grande di fare il sindaco della città dove sei nato" ma allo stesso tempo ha espresso "grande gioia e sollievo perché consegno la città a quello che consideravo il migliore tra i due candidati".