Libero logo

Borsa in calo, Salvini prende in giro i giornalisti: "Colpa mia? Se non ci foste, bisognerebbe inventarvi"

di Gino Coaladomenica 24 giugno 2018
1' di lettura

Salvini in diretta Facebook si schiera contro i giornalisti: "Sta mattina mi sono svegliato e ho letto sui giornali borsa in calo e spread in aumento per colpa mia per aver confermato programma su legge Fornero e ruolo Italia in Europa- e continua -ragazzi se non ci foste bisognerebbe inventarvi". fonte / facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev