Roma, 13 nov. (Adnkronos) - Il governo ha previsto nel dl 'Riparte' un "capitolo per le palestre delle scuole con un impegno per il 2014". Lo ha spiegato il premier Enrico Letta intervenendo al consiglio nazionale del Coni e ricordando già i numerosi interventi disposti in questo senso di recente dall'esecutivo. "Ognuno di noi ricorda la palestra della propria scuola, spesso fatiscente, ci sarà un investimento molto forte e anche un impegno per un pieno utilizzo dei fondi europei", ha detto Letta.




