Firenze, 13 nov. - (Adnkronos) - "Credo che il governo possa andare avanti". Lo ha affermato il ministro della Difesa Mario Mauro parlando con i giornalisti a margine della cerimonia alla Scuola Militare Aeronautica 'Giulio Douhet' di Firenze. Mauro ha ricordato che "a fondamento" dell'esperienza di governo "c'e la ragionevolezza dei partiti che hanno convenuto in una data non sospetta, cioe' quando hanno rieletto il presidente della Repubblica Napolitano, che il Paese aveva bisogno di una grande coalizione". A giudizio del ministro Mauro c'e' poi "soprattutto il sentimento, il feeling dei nostri cittadini che ci dicono che sentono importante vedere la politica unita e capace di mettere tutta la propria forza sulla stessa mattonella nell'interesse di famiglie ed imprese, non nell'interesse di questa o di quella segreteria di partito".




