Libero logo

L. Stabilita': Letta, sciopero non mi scandalizza, ma precipitoso

domenica 27 ottobre 2013
L. Stabilita': Letta, sciopero non mi scandalizza, ma precipitoso

1' di lettura

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - "Penso che sindacati siano liberi di fare loro lavoro" e quindi "non mi scandalizzo" per la scelta dello sciopero, si è trattato però di una "risposta" un po' troppo "precipitosa". Lo dice il premier Enrico Letta a Otto e mezzo. Letta difende la legge di Stabilità, un provvedimento "complessivamente favorevole ai cittadini".