Libero logo

Anci: Napolitano lascia Fortezza da Basso di Firenze

domenica 27 ottobre 2013
Anci: Napolitano lascia Fortezza da Basso di Firenze

1' di lettura

Firenze, 23 ott. (Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha lasciato la Fortezza da Basso di Firenze, dove si e' svolta la prima giornata inaugurale della XXX Assemblea Anci. Accompagnato all'auto dal leader dei sindaci Piero Fassino, Napolitano ha lasciato la kermesse salutato dagli applausi di alcuni presenti.