Libero logo

Governo: Letta, questa settimana presentiamo piano privatizzazioni

domenica 24 novembre 2013
Governo: Letta, questa settimana presentiamo piano privatizzazioni

1' di lettura

Roma, 18 nov. - (Adnkronos) - "Questa settimana presentiamo il piano di privatizzazioni, che viene discusso oggi e in questi giorni al ministero dell'Economia, il deficit scenderà al 2,5, il livello fiscale e la spesa pubblica saranno ridotti". Lo ha detto il premier Enrico Letta al summit del Financial Times.