Libero logo

Diritti tv: Alfano, in piazza il 27? Abbiamo fatto scelta diversa

domenica 24 novembre 2013
Diritti tv: Alfano, in piazza il 27? Abbiamo fatto scelta diversa

1' di lettura

Roma, 24 nov. (Adnkronos) - Il Nuovo centrodestra partecipera' alla manifestazione del 27contro la decadenza di Silvio Berlusconi? "Noi abbiamo fatto una scelta diversa, guardando al futuro e all'Italia". Cosi' Angelino Alfano, ospite de L'Arena, risponde a una domanda di Massimo Giletti. "Non stiamo partecipando all'organizzazione manifestazione " e quindi "non siamo coinvolti", spiega il vicepremier.