Torino, 25 nov. - (Adnkronos) - "Non si tratta di due semplici cittadini che volevano esprimere il loro voto, ma di due consiglieri comunali eletti in una lista civica alternativa al centro sinistra, per questo il presidente di seggio ha ritenuto opportuno non consentire il voto". Cosi' il responsabile organizzativo del Pd del Piemonte, Michele Paolino, commenta all'Adnkronos la notizia secondo cui due consiglieri comunali indipendenti, entrambi con passate simpatie leghiste, sarebbero stati bloccati al seggio in cui si erano recati per votare.




