Bologna, 10 set. - (Adnkronos) - "Non credo si debba fare tanto la discussione su un turno o due turni ma fare delle proposte agli italiani". Cosi' il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del Pd Matteo Renzi risponde ai cronisti che, alla festa dell'Unita' di Bologna, gli chiedevano un commento circa l'ipotesi di primarie a doppio turno. "Su queste cose decide il comitato organizzatore delle primarie e per noi parla Roberto Reggi" prosegue Renzi che pero' auspica che "le regole del gioco siano condivise e pubblicate il prima possibile affinche' si abbia tempo di organizzarsi". "Nessuno di noi -conclude il sindaco di Firenze- fa discussioni sulle regole purche', come ha detto Bersani, siano libere, aperte e democratiche".




