Libero logo

Napoli: Verdi entrano in maggioranza al Comune, domani conferenza stampa

domenica 16 settembre 2012
Napoli: Verdi entrano in maggioranza al Comune, domani conferenza stampa

1' di lettura

Roma, 16 set. (Adnkronos) - L'entrata del gruppo dei Verdi nella maggioranza che sostiene il sindaco Luigi De Magistris sara' presentata domani, alle ore 12.00 a Palazzo San Giacomo, nel corso di una conferenza stampa. Lo rende noto l'Ufficio Stampa Nazionale dei Verdi. Parteciperanno il sindaco Luigi De Magistris, Angelo Bonelli, presidente Nazionale Verdi, Francesco Emilio Borrelli, Commissario regionale Verdi, Carmine Attanasio, capogruppo dei Verdi in consiglio comunale a Napoli, Vincenzo Peretti, segretario cittadino Verdi.