Palermo, 23 mag. - (Adnkronos) - "Il presidente Napolitano ha fatto oggi un discorso bellissimo. E' stato un discorso ricco di contenuti, soprattutto e' stato molto bello il finale sui giovani". Lo ha detto il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri commentando il discorso fatto oggi dal capo dello Stato Giorgio Napolitano all'aula bunker di Palermo, dove commuovendosi, ha invocato i giovani a "aprire le finestre e le porte e a scendere in campo contro la mafia e per la legalita'". Annamaria Cancellieri insieme al presidente Napolitano, ha incontrato nella caserma Lungaro di Palermo, i parenti degli agenti di scorta uccisi da cosa nostra.




