Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Il Congresso federale della Lega, in programma dal 30 giugno al 1 luglio, discutera' di tante cose, anche di questa", vale a dire dell'ipotesi di abbandonare il Parlamento. "Ma quest'ultima proposta non e' venuta da me, ma e' uscita fuori nelle settimane scorse da gruppi di militanti, dalle sezioni, e quindi ne parlera' il Congresso". Lo dice il triumviro della Lega, Roberto Maroni, parlando alla Camera.




