Libero logo

Sicilia: Lombardo, mai contatti o rapporti con Cosa nostra

domenica 29 aprile 2012
Sicilia: Lombardo, mai contatti o rapporti con Cosa nostra

1' di lettura

Palermo, 26 apr. - (Adnkronos) - "Non ci sono mai stati ne' contatti ne' rapporti" con esponenti di Cosa nostra. Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, proseguendo il suo intervento in aula all'Ars per parlare della sua vicenda giudiziaria. "Per anni gli inquirenti hanno cercato ma senza trovare nulla, ne' prove ne' fatti".