Firenze, 27 apr. - (Adnkronos) - "Roba da pazzi! Abbiamo 90 milioni di euro in cassa. E abbiamo da pagare centinaia di aziende, per le quali i soldi sono gia' pronti. Eppure non possiamo farlo per questo maledetto patto di stupidita': cosi' le aziende falliscono, i soldi rimangono nelle banche e l'economia non riparte con le famiglie che soffrono". Lo scrive su Facebook il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, che stamane ha detto di essere pronto a "violare il patto di stabilita"'. "Una misura per la crescita? Ma sbloccate questo patto, almeno per gli investimenti - scrive ancora il sindaco di Firenze -. Sulla spesa corrente rigidi, rigidissimi. Ma bloccare gli investimenti e' assurdo, specie in un momento come questo".




