Libero logo

Primarie: Renzi, abbiamo qualche difficolta' a convincere anziani

domenica 18 novembre 2012
Primarie: Renzi, abbiamo qualche difficolta' a convincere anziani

1' di lettura

Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - "I sondaggi vanno molto bene. Tutta la partita adesso e' portare a votare quelli che sono gia' convinti di votare per noi. Sono tantissimi. Abbiamo qualche difficolta' con gli anziani. L'idea che la rottamazione sia scelta politica e non anagrafica va fatta passare di piu'. Faro' un paio di uscite forti su questo tema la settimana prossima". Lo afferma Matteo Renzi nella sua enews.