Libero logo

Lombardia: Casini, vorrei Albertini e Ambrosoli insieme (2)

domenica 18 novembre 2012
Lombardia: Casini, vorrei Albertini e Ambrosoli insieme (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Io condivido l'idea di chi ritiene che in Lombardia sarebbe bello vedere persone diverse lavorare insieme - continua Casini - per il bene della regione. C'e' bisogno di grande rispetto anche tra persone diverse, che pero' condividano l'idea di una Regione che volta pagina". "Ho visto - prosegue Casini - che ci sono tanti in Italia Futura che appoggiano Ambrosoli. Albertini va alla manifestazione di Italia Futura: vuol dire che si puo' 'legare' assieme".