Libero logo

Giustizia: Severino, giornate belle per un ministro sono poche

domenica 23 settembre 2012
Giustizia: Severino, giornate belle per un ministro sono poche

1' di lettura

Scandicci (Firenze), 18 set. - (Adnkronos) - "Nella vita di un ministro giornate cosi' belle come questa ce ne sono veramente poche". Lo ha confessato il ministro della Giustizia Paola Severino in occasione dell'apertura della Scuola superiore di magistratura a Scandicci (Firenze). Nel corso di una cerimonia il Guardasigilli ha ricevuto le chiavi della Villa Castel Pulci, dove avranno sede dalla meta' del prossimo mese i corsi per i nuovi magistrati. Severino ha sottolineato l'importanza dell'apertura dell'istituzione, ricordando "che quella di oggi e' una giornata importante non solo per Firenze ma per l'intera amministrazione della giustizia in Italia".