Nicola Zingaretti dalla D'Urso apre a Berlusconi "per salvare l'Italia". Caos Lazio: "Problema negli ospedali, non lo nego"

di Francesco Fredella lunedì 16 novembre 2020
Nicola Zingaretti dalla D'Urso apre a Berlusconi "per salvare l'Italia". Caos Lazio: "Problema negli ospedali, non lo nego"
1' di lettura

Lazio: colore giallo. Ma gli ospedali sono sotto pressione. Nella Capitale code di ambulanze fuori dagli ospedali. Posti letto che mancano. File ai Drive-in per i tamponi. Nicola Zingaretti ospite di Barbara D’Urso al Live fa mea culpa. "Che ci sia un problema di flusso e ricoveri nella Regione è vero. Non lo nego”, dice il governatore e segretario Pd. "Stiamo convertendo 5 mila posti letto per Covid": una promessa che - per adesso - sembra ancora lontana. Poi il presidente della Regione Lazio parla anche di Silvio Berlusconi dopo l’intervista del Corriere della Sera. "Lo dico da tempo: bisogna aprire un dialogo. Bisogna salvare l’Italia. Serve trovare un’opinione comune per combattere insieme. Fa bene Berlusconi a chiederlo", dice Zingaretti. In pratica dà ragione al Cavaliere. 

Nicola Zingaretti, l'attacco di Dagospia: "Si lamenta per le persone in strada? Se ci sono orari per uscire, la gente esce"

Un discreto autogol per Nicola Zingaretti, leader del Pd nonché presidente della regione Lazio. Già, perch...