Cerca
Logo
Cerca
+

Laura Ravetto zittisce Claudia Fusani: "Basta ironie. Con Salvini un cambio di passo sul vaccino, ringrazialo"

 Laura Ravetto

  • a
  • a
  • a

"Grazie alla Lega al governo c'è un totale cambio di filosofia sui vaccini". Laura Ravetto zittisce Claudia Fusani che la interrompe continuamente in diretta da Andrea Pancani a Coffee Break, su La7, e sottolinea il contributo del Carroccio al piano vaccinale: "Matteo Salvini ha messo un faro sull'uso di Sputnik a Sanmarino, vede ironizzerei di meno sui suoi incontri che invece sono stati determinanti visto che Ema ha poi valutato il vaccino". La Ravetto elenca i successi di Salvini, "dall'allontanamento di Domenico Arcuri alle trattative sui vaccini con le aziende italiane per produrre in Italia". Poi rincara: "Ha cambiato le regole, per esempio su Astrazeneca. C'è un cambio di filosofia con la collaborazione di tutti. Ora basta scaricare sugli altri. Bisogna vaccinare", conclude la leghista.

 

 

Oggi 9 marzo proprio Salvini ha detto che "bisogna stringere i denti nel mese di marzo che penso e spero sarà l'ultimo ostacolo difficile e poi riapprossimarsi, con prudenza e attenzione, a una vita che gli italiani bramano".  E ancora ha aggiunto il leader della Lega: "I litigi sono ridotti al minimo termine, perché le beghe politiche e correntizie con 100mila morti lasciano il tempo che trovano". Per le elezioni amministrative "noi saremo pronti. Semmai vedo a sinistra un po' di confusione. Il rinvio ad ottobre? Ovviamente, fare una campagna elettorale con un piano vaccinale ancora a rilento non sarebbe stato il massimo per milioni di italiani. Noi siamo pronti. Scavalliamo questa emergenza delle prossime settimane e poi torniamo a vivere e a respirare". 

 

 

Ha infine concluso Salvini: "Se avessi perso grinta, energia ed entusiasmo mi dedicherei ad altro nella vita. Per fare politica a un buon livello non puoi mai dirti arrivato e realizzato, non puoi mai sederti. Credo di aver dato qualcosa al mio Paese, mi sento di avere idee, energie, squadra e proposte per andare avanti".

 

Dai blog