Cerca
Logo
Cerca
+

Cinghiali a Roma, più degli elettori M5s: Virginia Raggi, il comizio in campagna elettorale deserto

 Virginia Raggi

  • a
  • a
  • a

Al comizio di Viriginia Raggi, ieri 24 settembre a Trastevere, cuore popolare della Capitale, la piazza era semi vuota. L'intervento della sindaca uscente del Movimento 5 stelle è stato seguito da non più di una quarantina di persone, tra passanti, giornalisti e staff della prima cittadina. La Raggi era attesa alle 17 a largo San Giovanni di Matha, a due passi da via della Lungaretta. Al suo arrivo, riporta il Giorno, una mezz' ora dopo, è stata accolta al suono di "Nessun dorma" e dal celebre finale "Vincerò".

 

 

Dopo alcuni selfie e le urla "forza Virginia", Virginia Raggi dal palco ha attaccato in particolare Roberto Gualtieri e il I Municipio. "Qui la partita è grossa - ha detto - noi abbiamo rifatto le scuole e le strade, aperto le biblioteche. A ottobre ripartono le potature. C'è invece chi si mette con le braccia conserte per fermare tutto".

 

 

Difficile però rispondere nel merito alle critiche. Una una signora ad un certo punto, durante il comizio, l'ha interrotta facendole notare lo stato delle strade, invase dai rifiuti e dai cinghiali che scorrazzano ormai ovunque. Ma per la Raggi è tutta colpa del Pd. Che fa opposizione e "incrocia le braccia" bloccando qualsiasi cosa. 

 

Dai blog