Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina, "si dice che...": ore d'angoscia per la fidanzata di Berlusconi, brutte voci ad Arcore

Berlusconi e Marta Fsscina

  • a
  • a
  • a

Marta Fascina, deputata e compagna di Silvio Berlusconi, è finita al centro della partita interna al centrodestra sul Quirinale. Considerata "ambasciatrice” del Cavaliere da alcuni e “spia” da altri, rivela l'HuffingtonPost in un retroscena, la Fascina è di sicuro la padrona di casa a Villa Grande, dove giovedì 23 si terrà giovedì il vertice con Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

 

 

E magari sarà lei a capire il reale numero di voti che consentirebbe o meno a Silvio Berlusconi di coronare il suo sogno quirinalizio. Marta Fascina è in assoluto la persona di cui il Cav si fida di più, partecipa alle cene riservate del presidente di Forza Italia e fa poca vita mondana anche se non disdegna qualche aperitivo con i colleghi della sua età.

 

 

Ma quasi mai si separa da Berlusconi del quale ha le iniziali tatuate sull’anulare sinistro. In questa fase, scrive ancora l'HuffingtonPost, "molti guardano a lei come a una bussola per capire come andrà il vertice". Pare che lei sia "preoccupata per i mille rischi e agguati sulla via del Colle". Domani pomeriggio 21 dicembre c’è il brindisi di auguri natalizi del gruppo della Camera con Barelli: panettone e spumante, mascherine e finestre spalancate. Silvio non è atteso, ma chissà. E chissà se Marta Fascina ci sarà".

 

 

Dai blog