CATEGORIE

Rocco Casalino, la rivincita: umiliati Di Maio e Toninelli, mentre il M5s crolla nei sondaggi... la zampata del "Portavoce"

mercoledì 22 dicembre 2021

2' di lettura

I sondaggi continuano a dare in calo il M5s con la guida di Giuseppe Conte. Una crisi politica che si riflette anche in libreria, In particolare sulle classifiche delle vendite dei libri mostrano numeri non certo confortanti per gli esponenti del M5s. Male quasi tutti, l'unico che va in controtendenza è Rocco Casalino, il suo libro "Il Portavoce", uscito lo scorso marzo viaggia spedito e ha già venduto circa 20 mila copie. Una sorta di rivincita per l'ex portavoce proprio dell'ex premier Conte.

Rocco Casalino, la bomba dell'ex M5s: "Materassi ed elettrodomestici, come ha provato a fare carriera"

Dopo l'ingresso dei 5 Stelle in Parlamento, due persone sarebbero state incaricate dai servizi segreti di filmare e ...

Un successo editoriale importante per l'ex concorrente del Grande Fratello, anche confrontandolo con le altre fatiche letterarie dei suoi colleghi grillini. Per gli altri autori di libri i numeri di copie vendute sono molto più bassi. Per il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, l'ultimo conteggio effettuato a oltre un mese dall'uscita di "Un amore chiamato politica", si fermava a 2.953 copie comprate. Ancora peggio l'ex ministra della Scuola Lucia Azzolina, ferma a quota 149. Non si conosce il dato del libro di Danilo Toninelli, troppe poche le copie vendute per comparire in classifica. Male anche Vincenzo Spadafora, l'ultimo dato disponibile certifica con 316 i suoi libri acquistati.

Rocco Casalino, la rivelazione di Di Maio: "Mi ha chiesto, linea dura? Così ho fatto la sciocchezza su Di Maio"

C'è Rocco Casalino dietro "la più grande sciocchezza" della carriera di Luigi Di Maio: la ri...

Recentemente, al Riformista, Casalino aveva parlato del rapporto con Conte: "Il rapporto tra noi è identico. Non è più quello di prima nel senso che eravamo a Palazzo Chigi ed ero il suo Portavoce, adesso ha un ruolo diverso, di portavoce (si corregge ndr) anzi di capo politico del Movimento. E io sono contrattualizzato come capo della comunicazione del M5S alla Camera e al Senato ed è lì che sono tutti i giorni. Mi occupo del supporto alla comunicazione del M5S per quanto riguarda in particolare le apparizioni televisive. Ovviamente seguo da vicino anche il Presidente Giuseppe Conte, con il rapporto diretto e di fiducia di sempre. Come ai tempi di Palazzo Chigi il nostro confronto è costante e quotidiano". 

Sdeng! Fdi colpisce e affonda l'M5s: "Vertigini? Le fate venire voi"

Altro che campo largo... Elly Schlein, Conte boccia la dem premier: "Hanno dubbi pure nel Pd"

Compagni scatenati Leone XIV, una sinistra disperata s'intesta anche il nuovo Papa

tag

Fdi colpisce e affonda l'M5s: "Vertigini? Le fate venire voi"

Elly Schlein, Conte boccia la dem premier: "Hanno dubbi pure nel Pd"

Pietro Senaldi

Leone XIV, una sinistra disperata s'intesta anche il nuovo Papa

Adriano Talenti

Giuseppe Conte, il mea culpa: come ripudia Beppe Grillo

Pietro Senaldi

Marco Rizzo azzera il Pd: "Gli resta solo il fascismo"

«Fra trecento anni la sinistra avrà ancora bisogno di gridare al fascismo. Non ha argomenti. Deve nasconder...
Alessandro Gonzato

Sondaggio Mentana, FdI sempre più su e Pd a picco

Sempre più su Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, che nel sondaggio condotto da Swg per il TgLa7 acquista un...

Ucraina, Meloni: "Attendiamo una chiara risposta russa"

"Attendiamo una chiara risposta russa alla richiesta di un cessate il fuoco immediato e incondizionato, che l'U...

Meloni fa bene a evitare Macron e Merz: volenterosi e senza voti

«Nel precedente viaggio in treno c’era anche Draghi». È stato uno dei commenti più usati...
Gianluigi Paragone