Cerca
Logo
Cerca
+

Pd, scandalo travolge la campagna elettorale: La Regina si ritira

  • a
  • a
  • a

Alla fine Raffaele La Regina ha rinunciato alla sua candidatura col Pd. Il dem under 35 che avrebbe dovuto rappresentare la linea nuova del Pd di Letta si è fatto da parte. Troppo pesanti gli insulti a Israele per passare inosservati. Enrico Letta aveva fatto orecchie da mercante parlando di "frasi del passato" e difendendone la candidatura. Poi in mattinata anche gli insulti a Salvini che parlava di un passo indietro di La Regina.

 

 

 

Ora la resa dei conti è arrivata: il Pd perde un altro candidato alle elezioni del 25 settembre. "Quando si ha 20 anni si esprimono e si pensano molte cose. Poi si cresce, si studia, si cambia idea. Rinuncio alla mia candidatura perché il Pd viene prima di tutto e perchè questa campagna elettorale è troppo importante per essere inquinata in questo modo", ha affermato La Regina su Facebook annunciando il suo ritiro.

 

 

 

Non è certo un periodo facile per il Pd che si trova schiacciato tra il caso La Regina e le urla da "Suburra" di Albino Ruberti, braccio destro di Gualtieri in Campidoglio. Insomma il Pd ha iniziato nel peggiore dei modi questa campagna elettorale. I candidati cadono uno ad uno sotto i colpi degli scandali. Dopo De Angelis, protagonista della lite con Ruberti, tocca anche a La Regina. Ecco la superiorità morale della sinistra, tutta a base di insulti e risse per strada. 

Dai blog