Giorgia Meloni, "come devi morire": sinistra muta davanti agli insulti
Giorgia Meloni fa tanta paura a sinistra. Normale che sia così, dato che Fratelli d’Italia è dato da tutti i sondaggi come primo partito alle prossime elezioni del 25 settembre, con il centrodestra che sembra destinato a far registrare una grande vittoria. E allora agli avversari della Meloni non resta che tentare di demonizzarla, con scarsissimi risultati a livello politico.
L’unico risultato ottenuto da chi cerca di accreditare la leader di Fdi come “fascista” è una valanga di commenti beceri e stracolmi di odio indirizzati nei suoi confronti. La Meloni ha fatto un “collage” di alcuni dei messaggi più brutti che ha ricevuto: c’è di tutto, anche un fotomontaggio della leader di Fdi appesa a testa in giù al posto di Mussolini. “Spero di vedere Giorgia a piazzale Loreto - si legge - con tutto il cuore. Lei e tutti i suoi elettori. Femmina di me***”. Poi c’è tutta una raccolta di insulti beceri: “Ma sta Meloni è proprio una putt***”, “Meloni muori, infame, sparategli, appesa a testa in giù”.
“La sinistra sta costruendo una delle peggiori campagne elettorali di sempre - ha commentato la leader di Fdi - evitando i programmi e impegnandosi solo ed esclusivamente nel dipingerci come mostri. E si sa, quando fai di tutto per provare a creare il mostro, poi qualcuno ti crede e il clima inizia a diventare questo. Vediamo se la sinistra - che accusa noi di “seminare odio” - prenderà le distanze dalle continue minacce (di cui ho riportato solo qualche commento degli ultimi giorni) generate dalla loro campagna di demonizzazione contro di noi”.
"La più potente misura di cui ha bisogno l'Italia". Ecco il piano della Meloni per ribaltare tutto