Stasera Italia, Vittorio Feltri: "Roba da vomitare", brutale schiaffo politico

martedì 13 settembre 2022
Stasera Italia, Vittorio Feltri: "Roba da vomitare", brutale schiaffo politico
1' di lettura

È un giudizio severo, persino brutale, quello che Vittorio Feltri dà alla campagna elettorale in corso. Ospite su Rete4 a Stasera Italia, il direttore di Libero, ha sentenziato senza giri di parole: "La campagna elettorale alla quale stiamo assistendo è qualcosa di vomitevole per cui è chiaro che anche i cittadini siano incerti sulla preferenza da dare a tizio o a caio". 

Sondaggi, Feltri: "Assurdo oscurarli, fateceli vedere fino all'ultimo"

Chi scrive e approva le leggi nel nostro Paese andrebbe sottoposto a perizia psichiatrica con una certa frequenza. Pensa...

Feltri ha spiegato che ci sono diversi motivi per cui molta gente è indecisa sul voto. Ad esempio, puntualizza il direttore "non esistono più le ideologie che dividevano l'opinione pubblica, ma che comunque la indirizzavano verso un partito o l'altro, in un modo molto rigido. Oggi", fa notare Feltri, "tutto questo non c'è più per cui si tratta di scegliere anche in base alla campagna elettorale". E la campagna elettorale estiva che ci porterà al voto il 25 settembre "è qualcosa di vomitevole". Quanto all'astensionismo per Feltri "quel 30% di persone che non voteranno non sarà decisivo". E spiega: "Da molti anni la poca voglia di votare ha preso gli italiani, quindi si va avanti con un sistema che conosciamo".

Giorgia Meloni, Vittorio Feltri svela la trappola: "L'uomo che vuole farla fuori"

Giorgia Meloni è avviata a vincere le prossime elezioni in carrozza. I sondaggi non sono Vangelo ma come il termo...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica

La Chiesa perde fondi? Il governo ha una proposta

Una nuova legge sull’Otto per mille alla Chiesa. È una possibilità che il governo ha già prop...
Fausto Carioti