Cerca
Logo
Cerca
+

Europee 2024, Giovanni Donzelli: "Quello che per FdI sarebbe un successo"

  • a
  • a
  • a

Pieno fermento elettorale. Dopo lo stop in Sardegna, per il centrodestra c'è subito il banco di prova dell'Abruzzo, con le regionali della prossima domenica. Ma l'appuntamento principale, ovviamente, sono le Europee del prossimo giugno, test importantissimo e, soprattutto, una tornata elettorale che può davvero cambiare gli equilibri a Bruxelles.

E a ragionare sul voto europeo, ecco Giovanni Donzelli, deputato e responsabile dell'organizzazione nazionale di FdI, che ha detto la sua nel corso della presentazione dello Human Index, il nuovo super indicatore sviluppato da Vis Factor che fa convergere i dati raccolti tramite i sondaggi quantitativi e quelli tramite web e social listening. 

"Se stando al governo, con tutto quello che viene scritto e viene detto contro di noi, riuscissimo a confermare i voti che abbiamo preso alle ultime politiche, per noi sarebbe un successo", ha premesso Donzelli. 

"Se gli italiani ci dovessero dare la stessa fiducia vorrebbe dire che stiamo governando molto bene. Se, invece, dovessimo perdere anche solo lo 0,1% dei voti, vorrà dire che dovremo lavorare per recuperarli", ha concluso fissando gli obiettivi.

Dai blog