CATEGORIE

Forza Italia, la tragedia: trovata morta in casa Lisa Labbrozzi, la morte improvvisa

martedì 14 maggio 2024

Lisa Labbrozzi

1' di lettura

Forza Italia e il mondo politico veneto sono sconvolti per la morte  improvvisa di Lisa Labbrozzi. Ingegnere e manager, componente del Consiglio di amministrazione di Contarina, Labbrozzi faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia e avrebbe compiuto 40 anni tra pochi giorni. È stata trovata senza vita questa mattina 14 maggio dai familiari nella sua casa a Casale sul Sile, nel trevigiano.

Lisa Labbrozzi non sembrava avere problemi di salute. Solo qualche giorno fa aveva festeggiato il compleanno di suo nipote e stava preparando il party per i suoi quarant'anni che avrebbe compiuto venerdì 17 maggio. 

Giovanni Toti, spunta il nome del piddino? Alessia Morani sbrocca: "Fate ridere!"

"Ma cosa c'entra Burlando? Fate ridere! Parlate di Toti!". Alessia Morani sembra punta sul vivo nel dibatt...

Invece, questa mattina la tragica scomparsa. Secondo quanto riporta Il Corriere del Veneto oggi Lisa, insieme ai genitori, avrebbe dovuto firmare il rogito per una loro proprietà che le avrebbero dovuto cedere. Il papà, Carlo Felice, preoccupato perché Lisa non rispondeva al telefono è entrato nella sua abitazione e l'ha trovata priva di sensi. Ha chiamato subito il 118 ma quando i soccorsi sono arrivati non hanno potuto che constatarne il decesso.

Per gli accertamenti del caso sono intervenuti anche i carabinieri secondo i quali le cause della morte non sono dovute a terzi e la Procura di Treviso ha quindi restituito subito la salma ai genitori per i funerali.

Sondaggio Mentana, l'unica a volare è Giorgia Meloni: ecco chi scende

I partiti hanno impostato il conto alla rovescia verso le elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Fra un'intervista,...

Sottomissione scolastica Treviso, bimbi inginocchiati per pregare Allah

La fuga Treviso, le suore scappano dal convento: "Un inferno"

Ex sindaco Morto Gentilini, lo "sceriffo" di Treviso: aveva 95 anni

tag

Treviso, bimbi inginocchiati per pregare Allah

Fabio Rubini

Treviso, le suore scappano dal convento: "Un inferno"

Morto Gentilini, lo "sceriffo" di Treviso: aveva 95 anni

Sondaggio Mentana, tracollo Pd in 7 giorni: quanto perde

Schlein e Conte sfregiano l'esercito italiano

“Nel 164° anniversario della sua costituzione, desidero esprimere – a nome mio e del Governo – pro...

Giuseppe Conte, la vergogna contro Meloni: "Madre cristiana? Complice crimini di Gaza"

"Una mamma che setaccia una mezza busta di farina avariata trovata tra i rifiuti, fra gli insetti, nel tentativo di...

Giorgia Meloni celebra l'Esercito Italiano: "Grazie a ciascuno di voi"

In occasione del 164° anniversario della fondazione dell’Esercito Italiano, il presidente del Consiglio Giorgi...

Luca Zaia scettico sulla Ue: "Se la controparte di Trump è von der Leyen..."

Parla il Doge. In un’intervista rilasciata a La Stampa, il presidente del Veneto Luca Zaia interviene su temi cent...