Cerca
Cerca
+

Capezzone: "La seconda beffa di Giorgia Meloni, crisi di nervi alla sinistra"

  • a
  • a
  • a

Seconda beffa da parte di Giorgia Meloni. "Il giorno precedente aveva organizzato i suoi appunti sotto l'insegna di TeleMeloni e ieri ne ha fatta una seconda, spiritosa. La7 ha chiesto a tutti i leader di 1 minuto di messaggio autogestito, Meloni l'ha inviato e il contributo si apre facendo ironia sul palinsesto della stessa rete, ricordando la narrazione di La7. Reazioni isteriche da Marianna Aprile a Corrado Formigli".

Daniele Capezzone apre la sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna politicamente scorrettissima di Libero, con la polemica del weekend. "Enrico Mentana, direttore del TgLa7, pur non riferendosi all'intervento della Meloni bensì al caso Scurati, ha smontato la polemica sulla presunta censura".

Aspetto Meloni politica: "Tre questioni affrontate a In mezz'ora. Il post-voto europeo, con la strategia della apertura a destra. Il secondo tema di politica estera, con la critica più composta alla forma prima che alla sostanza alle dichiarazioni del segretario Nato. Terzo, il referendum sul premierato con la promessa di andare avanti fino a fine legislatura, indipendentemente dal risultato". Su questo, sottolinea Capezzone, "aggressiva la Stampa e pure Repubblica, più sul tema europeo".

Altra notizia da copertina: "Papa Francesco, i bambini, l'abbraccio con Roberto Benigni. Qualcuno sui social perfido ha detto 'fra compagni'... Figuriamoci se noi ci uniamo a questo tipo...", ironizza Capezzone.

 

 

Dai blog